Registrati o esegui l'accesso e promuovi la tua azienda!
   

19 marzo 2019

Comunicati Stampa e News > Notizie > Auto usate: Gran Tourer è in vendita in differenti allestimenti e molteplici motorizzazioni


Tra le auto usate che si possono trovare oggi in commercio, la Bmw Gran Tourer era fra li modelli più attese al Salone di Ginevra 2015, aspettative che il costruttore bavarese ha ripagato appieno dando agli addetti ai lavori la possibilità di ammirare un minivan pratico e funzionale. Nata sulla “base” dall’Active Tourer, rispetto a quest’ultima il gioiellino bavarese presenta 214 mm di lunghezza in più e 53 mm di altezza, numeri che la rendono un minivan compatto in grado di offrire un abitacolo da 5 posti, ampio e spazioso, che, sfruttando il pianale a passo allungato può accogliere fino a 7 persone. Ampia modularità dunque per un abitacolo che può essere personalizzato in base alle esigenze più disparate.

Chi è alla ricerca di un'automobile usata “generosa” negli spazi, anche nel bagagliaio, in questo modello si possono usufruire di ben 645 litri di volume di carico (+177 litri rispetto all’Active Tourer) con la possibilità di raggiungere una capacità massima paria 1905 litri.

Tra l'usato in vendita, si possono trovare auto con quattro differenti allestimenti in grado di soddisfare ogni esigenza, ovvero l'Advantage, la Sport Line, Luxury Line e M Sport. Se scegli l’Advantage (l’entry level) a bordo troverai il clima trizona, l'Active Cruise Control ed il Park distance control. Lo Sport Line dispone invece di sedili sportivi e cerchi in lega dal design esclusivo. Mentre il Luxury Line si contraddistingue per gli eleganti interni in pelle. Infine troviamo l’M Sport, la soluzione ideale per chi desidera donare il giusto tocco di aggressività alla propria vettura.

Per la scelta di un'autovettura usata dalle buone motorizzazioni, questo modello si contraddistingue per le numerose soluzioni disponibili in vendita, con unità a 3 e 4 cilindri. Fra le varianti a benzina si può segnalare la 218i dotata del 3 cilindri turbo da 136 cavalli e la 220i con propulsore 4 cilindri turbo provvista di uno step di potenza da 190 cavalli. Fra le varianti diesel invece si suggerisce la 216d che monta un 3 cilindri con 1.5 litri di cilindrata ed uno step di potenza pari a 116 cavalli la 218d.Invece il 4 cilindri da 2.0 litri è dotato di 150 cavalli di potenza, mentre la 220d xDrive col 2.0 litri dispone di un livello di potenza da 190 cavalli, oltre al cambio automatico a otto marce e trazione integrale.

Sulle altre versioni è possibile optare per la trasmissione manuale a sei marce oppure, in alternativa, puntare sull’automatico Steptronic a sei velocità.

www.automovingsolutions.it





Torna alla lista delle news