Registrati o esegui l'accesso e promuovi la tua azienda!
   

6 luglio 2017

webnet > Notizie > FORPEN: la nuova collezione del marchio italiano


Il marchio veneto nasce negli ’70, come maglificio di produzione propria e si sviluppa poi negli anni '90, realizzando collezioni uomo/donna complete.  La peculiarità del marchio Forpen è legata alla qualità della sua produzione a prezzi vantaggiosi. Ad oggi, la catena di negozi monomarca si è espansa in tutto il Veneto, arrivando ormai da un anno anche in Lombardia. La volontà dell’azienda è proprio quella di voler far conoscere la sua produzione ad un target giovane e modaiolo che cerca il giusto prezzo.
La collezione donna propone look originali e pratici che accompagnano tutta la giornata, per ragazze che amano seguire il trend del momento ma con uno stile unico che le rappresenti.
Nel catalogo P/E 2017 sono presenti capi must have: lo chemisier con spalle scoperte, i pantaloni cropped, sia per il giorno che per la sera, impreziositi da eleganti stampe floreali come vuole la moda di stagione. Intramontabili i jeans e soprattutto il denim, che torna per l’estate nella sua versione più leggera negli abiti e nei pantaloni a palazzo. Le jumpsuit stampate, ideali per le serate estive e come alternativa agli abiti lunghi che tornano immancabili ogni anno. Completano i look le proposte di accessori quali le borse sia da giorno, e sia da sera con pochette preziose dai colori metallici o arricchite da pietre preziose e borchie. Infine, le scarpe che completano ogni look proposto da Forpen. Le sneakers ideali anche per l’ufficio, i sandali con suola spessa impreziositi da dettagli luccicanti e le mule, la nuova versione dei sabot (icona anni ’80) rivisitati nella versione con tacco block e realizzati in pelle colorata, immancabili nel guardaroba delle vere fashion addicted.
Completano gli outfit, tanti accessori come foulard e cinture con borchie e perline in perfetto stile boho chic.
Non dimentichiamo che Forpen è anche uomo con una collezione colorata fatta di tessuti naturali come il cotone e il lino. Camicie e t-shirt si abbinano a bermuda slim fit e pantaloni chinos perfetti sia per il tempo libero e sia per il lavoro.
I negozi Forpen sono presenti nelle province di: Padova, Verona, Vicenza, Venezia, Brescia e Milano.

Trova il negozio più vicino a te e approfitta subito del periodo di sconti estivi!





Torna alla lista delle news